• Colline maremmane
  • Marina di Alberese
  • Parco dell'Uccellina, San Rabano
  • Marina di Grosseto, canale San Rocco e porto
  • Alberese
  • Fiume Bruna
  • Castiglione della Pescaia
  • Castiglione della Pescaia
  • Grosseto, particolare della fontana di Piazza Rosselli
  • Isolotto dello Sparviero, già di Troia, visto dal Promontorio di Punta Ala
  • Veduta di Roccalbegna con il Sasso su cui sorge la Rocca Aldobrandesca
  • Roselle, anfiteatro romano
  • Castiglione della Pescaia, Casa Rossa Ximenes
  • Principina a Mare
  • Grosseto, il Cassero Senese
  • Grosseto, chiostro di San Francesco
  • Grosseto, particolare delle Mura Medicee
  • Isolotto dello Sparviero, già di Troia, visto dal Promontorio di Punta Ala
  • Castiglione della Pescaia
  • Punta Ala, il porto
  • Costa di Punta Ala
  • Grosseto, chiostro di San Francesco
  • Veduta del Parco dell'Uccellina
  • Giannutri
  • Campagna maremmana nei pressi di Castiglione della Pescaia
 
Sei qui: 

In evidenza

Successo del Rotary Club di Grosseto per la seconda edizione de “Il Miglio d’oro”

Soddisfatto il presidente  Massimo Ciancagli, per la numerosa partecipazione dei grossetani all’evento rotariano.

Sono stati quasi 500 i partecipanti alla camminata ecologica lungo le Mura Medicee che il Rotary Club di Grosseto ha organizzato per il secondo anno consecutivo con il patrocinio del Comune di Grosseto, la collaborazione del Coni, Avis, Pro Loco,Croce Rossa , Rotaract, Fondazione Grosseto Cultura e con il contributo della Banca Tema.

 
Una splendida giornata di sole ha richiamato sulle Mura una folla multicolore che ha invaso i giardini davanti alla Sala Eden e da qui ha raggiunto la sede della Pro Loco percorrendo l’anello del monumento più importante della città.

Tra I partecipanti anche il vicesindaco di Grosseto Fabrizio Rossi, il presidente provinciale  dell’Avis Carlo Sestini e della Pro Loco Andrea Bramerini, la delegata provinciale del Coni Elisabetta Teodosio, il presidente di Fondazione Cultura Giovanni Tombari.

Il presidente Ciancagli, con questa manifestazione, inserendo ancora di più il Rotary nel tessuto cittadino, ha voluto ricordare che l’intero ricavato ottenuto dalle iscrizioni, sarà impiegato in un service del Rotary del nostro territorio