Rotary Club Grosseto
 
Sei qui: 

Concorso fotografico Dario Cellini

 

Torneo dei butteri

Il Presidente del nostro Club, Alessandro Cellini, per l'anno rotariano 2020-21, ha indetto il concorso fotografico "Maremma come eri, Maremma come sei" in memoria del padre Dario, personaggio simbolo della nostra Maremma.

Alessandro

Il  tema del concorso è incentrato sulla valorizzazione del patrimonio architettonico, paesaggistico ed ambientale della Maremma Toscana ed è dedicato alla memoria di Dario Cellini, un maremmano vero che nella vita ha rappresentato con onore e orgoglio la sua amatissima terra. Il concorso, fortemente voluto da Alessandro, è per ricordare un uomo il cui mestiere di "buttero", tipicamente maremmano, è stato vissuto con orgoglio e umanità davvero eccezionali. Allora quale occasione migliore di questa per suggellare con le immagini fotografiche una terra meravigliosa le cui bellezze naturali Dario ha vissuto con passione e attraversato in sella ai suoi cavalli?

 

 

Dario

La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che hanno compiuto il 16.mo anno di età, l'iscrizione è gratuita, le fotografie dovranno essere scattate sul territorio della Maremma Toscana. Al vincitore sarà assegnata una targa e un unico premio di 500 euro messo a disposizione del Presidente Alessandro Cellini.
La partecipazione è subordinata all'iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 24 del 30 settembre 2020 compilando l'apposito modulo (come riportato nel regolamento di cui sotto) da inviare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per raccomandata a.r. intestata a Rotary Club Grosseto presso Hotel Airone Via Senese n.35 - 58100 Grosseto
La documentazione e il materiale fotografico dovranno invece essere recapitati entro le ore 24 del 31/01/2021.

In allegato all'articolo puoi trovare: